Design evoluto, più sicurezza e maggiore comfort.
Fuso ha annunciato l’avvio delle vendite in Europa del nuovissimo Fuso Canter, il truck nipponico leggero ma dall’elevato carico utile, già bestseller in tutto il mondo.
Come il suo predecessore, il nuovo FUSO Canter è disponibile in cinque classi di peso (da 3,5 t a 8,55 t), con sei passi (da 2.500 mm a 4.750 mm), tre potenti motori (da 130 a 175 CV) e tre varianti di cabina: standard (1,7 m di larghezza), comfort (2,0 m) e cabina doppia (2,0 m).
Il Nuovo Canter ha un Design Innovativo
Gli esterni sono stati aggiornati secondo il design identitario “Black Belt” tipico del Fuso. Nuovi Fari a Led con una profondità di illuminazione maggiore del 30% per una migliore visibilità. Linee più slanciate e contemporanee.
Ancora più sicuro
Sul nuovo Fuso Canter è disponibile il sistema di sicurezza Sideguard Assist, sistema di assistenza alla svolta dotato di sensori radar che permette di rivelare ostacoli ai lati del truck.
Sideguard Assist va ad aggiungersi a tutti i sistemi di sicurezza già presenti sulla presente versione: Advanced Emergency Braking System (AEBS), Electronic Stability Program (ESP®) e Lane Departure Warning System (LDWS). È presente inoltre una nuova versione Autolight e una innovativa protezione antincastro posteriore rinforzata che riduce drasticamente gli effetti dell’impatto in caso di incidente.
Ancora più comodo
Il moderno design della cabina offre un comfort migliorato, una maggiore sicurezza e un livello di qualità ed efficienza incredibile: il livello di rumorosità interna è incredibilmente basso grazie all’isolamento acustico migliorato, l’abitacolo ancora più spazioso, visibilità ottima su tutti i lati, altezza di accesso contenuta.
Il nuovo Fuso Canter sarà prodotto a partire da dicembre 2021 nello stabilimento di Tramagal in Portogallo.
Rivolgiti alle Concessionarie Ufficiali Fuso Truck Italia per maggiori informazioni sul nuovo Canter.