MENAKLARS e TRUCKITALIA partner nel trasporto di supercar

Prosegue la partnership tra Truck Italia e Menaklars per il trasporto di supercar.

MenaKlars è un’azienda specializzata nel trasporto di auto di lusso che opera in tutta Europa e oltre. L’azienda affonda le proprie radici a Modena negli anni sessanta, quando Aldo Menabue avviò l’attività di trasporto delle auto di lusso, attività che richiede particolare cura e competenza dato il valore della merce trasportata.

Lorenzo Menabue ha continuato sulle orme del padre consolidando l’azienda e avviando la partnership con ARS Altman, azienda leader a livello europeo nel trasporto e nella logistica automobilistica.

Attualmente MenaKlars ha sede a Modena, Sant’Agata Bolognese (Bo), e in Germania a Ingolstad e Stoccarda.

I trasporti avvengono utilizzando bisarche chiuse e trattori ultra-ribassati con cabine top di gamma; attualmente la flotta è composta da 90 trattori stradali ed altrettanti semirimorchi. Per capire il volume dell’azienda basti pensare che nel 2020 sono state movimentate oltre 25.000 auto di lusso, soprattutto Ferrari, Lamborghini, Maserati, Lotus, Rolls-Royce e Tesla.

Il sodalizio con Truck Italia è duraturo e consolidato: non solo vendita, ma anche assistenza continua della fotta, composta in gran parte da trattori Mercedes-Benz.

Per Truck Italia è un onore ed un piacere collaborare con un’azienda di successo che fa della sicurezza dei beni trasportati e del comfort dei propri autotrasportatori i punti di forza che l’hanno resa leader nel proprio segmento.

Leggi l’articolo completo sul www.ilmondodeitrasporti.it