La storia

TRUCK ITALIA è una realtà consolidata, specializzata nella vendita di veicoli industriali e commerciali. E' presente in Toscana ed Emilia Romagna con 8 sedi ed un indotto di oltre 140 dipendenti. TRUCK ITALIA è nata dallo spirito imprenditoriale di Giuliano Taverni, da sempre attivo nel mondo dei veicoli commerciali ed industriali.

 

Le tappe

1990-1991 Nasce GMG, concessionaria di vetture e veicoli industriali Mercedes-Benz per le province di Pistoia, Firenze e Siena. Nel 1991 viene creata la filiale di veicoli commerciali ed industriali con un'area esterna dedicata all'usato, l'officina ed un magazzino con oltre 9.000 posizioni gestite.

1996 Nasce NOLCAR, l’azienda del gruppo che si occupa di noleggio a breve e lungo termine di vetture e veicoli commerciali.

2006 Apertura della nuova sede GMG di Calenzano con un centro assistenza con 14 tecnici specializzati e 500 mq di magazzino.

2007 Dall’esperienza GMG nasce TRUCK ITALIA, l’azienda dedicata al mondo dei veicoli commerciali ed industriali, per poter rispondere al meglio alle esigenze di questa clientela.

2011 Apre MAX SERVICE, centro assistenza multimarca NIGHT & DAY, unica officina in Italia aperta 24 ore su 24.

2012-2014 E' un biennio importante per TRUCK ITALIA che diventa concessionaria ufficiale per le province di Bologna, Modena e Reggio Emilia e prosegue l'espansione in Toscana con l'apertura delle filiali di Livorno e Grosseto.

2015 TRUCK ITALIA inaugura la nuova sede di Montelupo in provincia di Firenze. Ancora più servizi e spazi per i clienti, grazie anche ad un piazzale esterno di oltre 35.000 mq di superficie.